Vendita villa in zona tranquilla Sinio Piemonte

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Sinio - Piemonte
€ 550.000

Casa in pietra con vista panoramica in vendita

Nel cuore delle Langhe, a circa 16 km da Alba, in bella posizione collinare e panoramica con vista su colline ed Alpi, rustico in pietra molto ben ristrutturato, indipendente, con terreno di proprietà.
Il rustico si trova è su 3 livelli. Al piano terra l’ampia e luminosa zona giorno, con un grande open space in cui si trovano l’area cucina, pranzo e soggiorno con camino. Questa zona comunica direttamente con il panoramico terrazzo. Al piano si trovano inoltre un servizio ed un ripostiglio con le centraline degli impianti.
L'immobile è dotato di pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento.
Al primo piano accessibile sia da scala interna, sia da 2 accessi esterni laterali, un altro soggiorno (trasformabile in camera da letto), una camera da letto e 2 bagni.
Al primo piano, 2 ampi soppalchi affacciati su piano inferiore, che possono a loro volta essere trasformati in altrettante camere da letto.
Al piano seminterrato, sotto al terrazzo, una grande autorimessa di 130 mq, con accesso carraio dall’elegante vialetto d’ingresso.
La qualità dei materiali e lo standard qualitativo della ristrutturazione sono di livello superiore. La classe energetica è A1.
Il risultato è un oggetto dal sapore tradizionale, ma di fruibilità moderna, dotato di notevole carattere, tale da soddisfare le ambizioni di una clientela esigente, situato in una posizione particolarmente suggestiva.
Il terreno attorno alla casa è di circa 1500 mq. E' possibile installare una piscina e c'è la possibilità di acquisire ulteriore terreno, fino a circa 1 ha, dalla stessa proprietà.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno SIN004
  • 328
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo

Box auto

Giardino

Posto auto

Vista panoramica