Vendita casale in zona tranquilla Somano Piemonte

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Somano - Piemonte
€ 980.000

Agriturismo in vendita con vista panoramica in Alta Langa

Agriturismo nelle Langhe in vendita.
In posizione panoramica, con vista sulle colline circostanti e l'arco alpino, struttura ricettiva ristrutturata nel 2013 mantenedndo lo stile rustico e tradizionale tipico dei cascinali della Langa.
L'immobile si trova nel comune di Somano e dista soli 5 km da Dogliani e da Bossolasco (uno dei comuni più rappresentativi dell'alta langa)
Al piano terra è presente il salone del ristorante, la cucina professionale, una dispensa, corridoio e bagni e due bagni.
Attraverso la scala interna si accede al primo piano dove sono presenti quattro camere con bagno, locale lavanderia ed un appartameento utilizzato dai proprietari composto da soggiorno con cucina, camera bagno e ripostiglio.
La proprietà comprende anche un giardino, un parcheggio dedicato agli ospiti e una splendida terrazza panoramica. Un elemento caratteristico dell'immobile è la presenza di 7.000 metri quadrati di terreno agricolo, in gran parte boschivo, che aggiunge un tocco di natura e possibilità di sfruttamento agricolo.

Questo immobile potrebbe essere particolarmente interessante per chi desidera avviare un'attività nel settore turistico/ricettivo, magari con un'attività di ristorazione data la presenza di un ristorante già strutturato.
Esiste anche la possibilità di acquistare un ulteriore fabbricato nella stessa borgata, da ristrutturare, il quale dispone di un giardino di pertinenza.
Questa opzione permetterebbe al possibile acquirente di ampliare l'attività già esistente.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno SMN009
  • 580
  • Bagni 7
  • Classe energetica IN CORSO
  • Riscaldamento Autonomo

Ristrutturato