Vendita casale in zona tranquilla Paroldo Piemonte

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Paroldo - Piemonte
€ 1.200.000

Prestigioso casale con piscina in vendita nelle Langhe

In vendita antica cascina piemontese sapientemente ristrutturata con standard costruttivi , finiture ed impianti di altissimo livello nell'affascinante e incontaminata cornice dell'Alta Langa.
Gli esterni in autentica pietra di Langa conservano intatta la fisionomia ed il carattere tradizionale del fabbricato rurale.
Gli interni, molto accoglienti e curati, offrono una vivibilità attuale e capaci di soddisfare le esigenze anche le più ambiziose.
Il fabbricato include un appartamento padronale e due unità con accessi indipendenti.
L’appartamento padronale è composto da ingresso, cucina, salone, bagno e ripostiglio al piano terreno, una grande camera matrimoniale con ampie finestre e tetto a vista, una vera e propria sala da bagno con vasca e doccia, un disimpegno usato come palestra ed ufficio.
Le due unità indipendenti sono rappresentate da altrettanti monolocali con area pranzo, angolo cucina, zona letto e bagno. Ciascuna unità dispone di gradevoli spazi esterni riservati.
Un porticato adiacente all’ingresso consente di godersi piacevoli momenti conviviali al fresco.
Non poteva mancare la piscina (riscaldata con pompa di calore) ed una sauna.
Di prim’ordine la dotazione impiantistica, con riscaldamento a pavimento alimentato da pannelli solari termici e pompa di calore collegata ad un efficiente impianto fotovoltaico da 20Kw/h con batterie di accumulo.
Impianto di allarme e telecamere.
Il terreno di proprietà è adiacente ed in unico corpo con la casa ed è accessibile per mezzo di sentieri che lo percorrono.
Ci troviamo nella quiete dell’Alta Langa, in un luogo silenzioso e ben illuminato dal sole, eppure non distante dai vigneti dei nobili vini Piemontesi, dalle piste da sci delle Alpi Marittime e dalle spiagge della Rivera Ligure.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 410
  • 410
  • Bagni 4
  • Classe energetica IN CORSO
  • Riscaldamento Autonomo

Indipendente