Vendita casale in zona tranquilla Cravanzana Piemonte

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Cravanzana - Piemonte
€ 1.290.000

Relais di Charme e B&B in vendita in Piemonte-Cuneo-Langhe

Proponiamo un Relais prestigioso e versatile nel cuore delle Langhe, a circa 25 km da Alba .
Concepito per essere un Relais di Charme, dispone di 5 accoglienti camere con bagno, oltre ad un grande appartamento padronale, una camera con bagno per il custode, spa, piscina, 3 box auto e circa 6500 mq di terreno.
Lasciamo che le immagini fotografiche vi comunichino il fascino del luogo e dell’oggetto, ma soprattutto vi invitiamo a visitare questo luogo magico per apprezzare appieno l’atmosfera che immagini e parole non possono trasmettere.
Qui possiamo limitarci semplicemente ad informarvi sulla qualità dei criteri costruttivi e dei materiali impiegati, sulla presenza di un nuovissimo impianto fotovoltaico da 6 kW e sull’apprezzamento della struttura ricettiva da parte della clientela internazionale che frequenta queste zone, attratte dalla bellezza dei paesaggi e dalla eccellente enogastronomia.
L’utilizzo attuale è rivolto all’accoglienza turistica, ma questo immobile si può benissimo prestare ad essere utilizzato come prestigiosa residenza di campagna, nel contesto struggente della Langhe, non distante dalla Riviera Ligure e dalle località sciistiche delle Alpi Marittime.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno CVZ010
  • 800
  • Bagni 10
  • Classe energetica A4
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Classe A

Indipendente

Più di 5 camere