Vendita casale in zona tranquilla Cherasco Piemonte

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Cherasco - Piemonte
€ 820.000

Cascina con attività ricettiva in vendita nelle Langhe- Piemonte

Agriturismo in vendita nelle Langhe
L'agriturismo che proponiamo si articola in due porzioni comunicanti tra loro: una adibita ad abitazione e una adatta alle attività di ristorazione e ricettivo-turistica. La parte abitativa, sviluppata su due piani è composta al piano terra da cucina, zona giorno e bagno. Al piano di sopra troviamo invece la zona notte composta da due bagni e tre camere con accesso sul balcone da cui è possibile affacciarsi sull'ampio cortile.

E' presente, al piano terra della proprietà, uno spazio attrezzato per l'attività di ristorazione con ampia cucina professionale e due spaziose sale di cui una con accesso al giardino retrostante. Questa attività è al momento già attiva e remunerativa.

Di fianco al giardino è presente una piscina con solarium ad uso dei clienti. Una struttura indispensabile per un'attività ricettiva di questo tipo.

L'altra porzione del fabbricato è attualmente adibita all'attività ricettivo-turistica. E' composta da cinque appartamenti-vacanze perfettamente indipendenti con cucina in zona living, una camera e bagno. E' anche presente una camera aggiuntiva, con bagno, che può essere affittata singolarmente o unita a uno dei cinque appartamenti.

Gli spazi esterni che circondano la casa sono composti da un cortile antistante alla casa di abitazione, un ampio giardino retrostante,attraverso cui è possibile accedere al ristorante, attrezzatocon piscina e parco per i più piccoli. E' infine presente un ampio parcheggio lastricato e ombreggiato da numerosi alberi che lo rendono gradevole alla vista e offrono la preziosa possibilità di lasciare la macchina al riparo dal sole in estate.

La proprietà gode di una posizione strategica per i turisti che vogliano fare una permanenza nelle Langhe per brevi o lunghi periodi, poichè è facilmente raggiungibile, essendo a pochi passi dall'autostrada, e dista pochi minuti in macchina dalle primcipali mete di turismo enogastronomico quali per esempio Barolo e Monforte d'Alba.

Una fantastica occasione per un'imprenditore o un'imprenditrice che voglia avviare un'attività ricettiva e di ristorazione o fare un investimento in questi campi molto redditizi nella zona delle Langhe.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno CHE003
  • 1188
  • Bagni 10
  • Classe energetica IN CORSO
  • Riscaldamento Autonomo

Indipendente